Back to work con stile ma soprattutto in saldo e con un occhio alle tendenze future. La giacca torna protagonista, i completi pantalone sono grintosi e femminili, un nuovo pantalone nero non deve mancare.
Ecco cosa non può mancare per il perfetto rientro al lavoro, con un occhio alle nuove tendenze ed uno al portafoglio. Già perché tutto questo si può trovare a metà prezzo. Non aspettate settembre, per una volta pensate prima a voi, altrimenti anche quest’anno libri e quaderni daranno un calcio al vostro look!
Dal rifugio in montagna, dal lettino sotto l’ombrellone o mentre fate la fila per entrare in qualche museo, leggete il nostro articolo e prendete nota. Tanto lo sappiamo che avete (abbiamo) sempre il cellulare in mano!
Pochi, intercambiabili fra loro, basici e adatti non solo per l’ufficio ma anche per una cena improvvisata post riunione o l’aperitivo con i colleghi.
Ecco la capsule back to work perfetta e scontata del 60%:
- Blusa bianca, perfetta per il giorno e per la sera
- Pantaloni neri in tessuto fluido anche questi H24, eleganti e formali
- Giacca Chanel bianca e nera
- Un tailleur
- Giacca blu gessata
- Un paio di jeans
- Camicia a righe azzurre, un classico maschile rivisitato al femminile
Back to work con stile fra saldi e tendenze
Per chi non vuole rinunciare al fascino del completo pantalone, non può mancare il tailleur bianco con fantasia “finestrata” in nero, chiamiamola più semplicemente “a quadri”, grandi ma pur sempre quadri sono 😉 Da indossare insieme per le più sensibili alla tendenza del total look stampato o la sola giacca sui pantaloni di cui sopra.
Il tailleur gessato è un classico, Marella l’ha rivisitato in modo contemporaneo e femminile aggiungendo qualche fiorellino qua e là. L’abbinamento righe/fiori sarà ancora presente sia nella collezione A/I che nelle prossima P/E ’19. Ancora una volta un consiglio di acquisti in saldo che avrà una sua continuità e renderà spiritoso il vostro rientro in ufficio.
A Settembre andrà benissimo con i sandali flat dell’Estate o con un paio di decolleté colorate. Potrete indossarlo fino ad Ottobre ricordandovi di investire su scarpe color nude che insieme ad un paio di colore nero, non vi manderanno in crisi con la domanda: “Che scarpe mi metto?”
Per le amanti del jeans, sarà perfetta la giacca in stile Armani anni ’90. Giorgio Armani, con la sua giacca dalla linea dritta e allungata, rese comodo e femminile lo stile maschile mantenendo eleganza e autorevolezza. La nostra giacca è blu gessata e con una semplice camicia bianca andrà benissimo sul vostro modello di jeans preferito.
Prendendo spunto da una vera e propria fucina di outfit come la mitica serie Sex and The City, la camicia maschile annodata sui jeans, nel nostro caso senza scoprire la pancia per più di un motivo… 😉 darà al nostro look quel pizzico di freschezza ricordandoci l’Estate ma senza troppa malinconia.
Per quanto riguarda le scarpe, niente panico da abbinamento. Carrie Bradshaw insegna, decolleté tutta la vita! Non avendo però a disposizione la sua scarpiera puntiamo su un colore neutro, un cipria nude sarà perfetto e salverà ogni look!.
Questa capsule back to work pensata per voi non teme il passare delle mode. Composta solo da “classici” indispensabili nel mondo del lavoro ma adatti anche ad una laurea almeno fino ad Ottobre.
Nella Primavera 2019 ritroveremo la giacca gessata anche in completo col suo pantalone. Così come la combinazione di colori bianco/nero che per anticipare i tempi vi consigliamo di abbinare ad accessori cuoio. Le maniche di bluse e camicie saranno ancora speciali e protagoniste. E allora, perché non approfittare dei saldi?
Back to work con stile al 60% di SCONTO
- Eldorado la blusa bianca, Euro 43,60 invece di 109
- Efficace la camicia a righe azzurre, Euro 35,60 invece di 89
- Labrador i pantaloni neri in tessuto fluido, Euro 46,00 invece di 115
- Baia la giacca Chanel bianca e nera, Euro 75,60 invece di 189
- Bagliore la giacca finestrata, Euro 91,60 invece di 229
- Larissa il pantalone finestrato, Euro 51,60 invece di 129
- Folle la giacca gessata e fiori, Euro 103,60 invece di 259
- Loretta il pantalone gessato e fiori, Euro 59,60 invece di 149
- Baciare la giacca gessata blu, Euro 87,60 invece di 219
- Ellade il jeans, Euro 43,60 invece di 109
P.S.: Non dimenticate di leggere il mio primo articolo sull’Analisi della Figura 😉
Per qualsiasi consiglio, vi ricordo che GRAZIA sarà aperto anche tutte le domeniche di Agosto presso il negozio di Firenze Piazza Dalmazia. QUI trovate tutti gli orari del mese.
Grazia Firenze
GRAZIA Firenze Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
PENNYBLACK Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
PENNYBLACK Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Lascia un commento