
Marella 365 il jolly per ogni occasione da indossare in tutte le stagioni, femminile, formale e versatile come piace a noi.
L’obiettivo di questa collezione infatti è quello di soddisfare tutte le esigenze di una donna contemporanea. Una donna dinamica e pratica che ha bisogno di sentirsi a posto nell’arco della giornata.
365 come i giorni dell’anno. La collezione è continuativa e realizzata in due colori base: il nero e l’avorio. Si indossa in Autunno/Inverno come in Primavera/Estate. Si completa di stagione in stagione grazie alla varietà dei modelli proposti.
Linee essenziali e mood effortless chic sono gli elementi che la contraddistinguono per un effetto “senza pensieri”.
Strizza l’occhio alla praticità perché il tessuto in cui è realizzata: non si stropiccia ed è perfetto sia in viaggio che in valigia. Ogni capo, giacche comprese, si lavano in lavatrice e non si stirano. Un risultato pressoché unico per capi eleganti.
Ogni stagione ai capi basici realizzati in bianco e avorio viene affiancata una fantasia spesso realizzata in collaborazione con giovani e talentosi artisti e designer.
Le affezionate del progetto ormai aggiungono di anno in anno un capo che si abbina a quelli già presenti nel loro armadio e collezionano quelli nell’esclusiva stampa di stagione.
Marella 365 e le occasioni speciali
Siamo in periodo di feste e finalmente tornano le cene aziendali che precedono le occasioni da trascorrere in famiglia. Come affrontarle al meglio e con stile?
La nostra risposta è Marella 365 che grazie alla sua versatilità risponde perfettamente a queste esigenze. Le linee pulite ed essenziali la rendono formale ed elegante senza rinunciare alla femminilità.
Il nostro consiglio è quello di partire dal completo: giacca e pantalone (due modelli) o in alternativa la gonna. Il tailleur, si sa, ha sempre il suo fascino e nel dubbio, indossandolo non si sbaglia mai!


Basta indossare un sotto giacca diverso: una t-shirt, una bralette o una blusa più classica, che il completo si trasforma prendendo sfumature di stili diversi.
Anche gli accessori giocano un ruolo importante. Entrambe i pantaloni disponibili, un jogging e un cropped, a seconda delle scarpe indossate, dalla sneakers al décolleté rendono il look da quotidiano ad elegante.
In un attimo e con un rapido cambio in ufficio, si passa dall’outfit da lavoro a quello da sera e si è pronte per la cena degli auguri.
E per le feste in famiglia? Basterà sfilare la giacca e sostituirla con della calda e avvolgente maglieria. Non una qualunque però, è pur sempre festa!
Spazio a perle, paillettes e tocchi di luce grazie ai filati lurex che si sposeranno perfettamente con il comfort del tessuto del Marella 365 rendendo l’insieme un perfetto look per trascorrere il tempo in famiglia.




Niente di più speciale della semplicità: un maglione e un pantalone e soprattutto, come piace a noi, con un occhio alla versatilità. Perché un maglione con un dettaglio speciale sarà sempre perfetto, su un jeans e nella quotidianità.




Che dire di più? In attesa del Natale vi aspettiamo nei nostri negozi.
Di tutto questo parleremo oggi in TV, ci vediamo su RTV38 – canale 15 – per una nuova puntata di Tadà. Se ci seguite da fuori Toscana, potete vedere la trasmissione anche online, direttamente su www.rtv38.com
Lascia un commento