Grazia Firenze no selfie zone. Perché non è permesso fotografare gli outfit nei nostri negozi. La nostra mission è di farvi belle e rendervi felici. Perfette per ogni vostra occasione, dal tempo libero agli eventi speciali.
Premesso che
Una donna soddisfatta del proprio acquisto che raccoglie il consenso delle persone che la circondano, per noi è un investimento a lungo a termine. Le nostre Consulenti agli acquisti sono preparate, conoscono la Collezione e vi propongono sempre l’abbinamento perfetto.
Concedetevi il tempo necessario ad una piacevole esperienza di shopping. Solo voi ed una delle nostre ragazze, senza intromissioni che vi getterebbero nell’incertezza più totale. Sia a distanza con foto che accompagnate dalle persone sbagliate.
Non è nostro interesse vendervi una cosa piuttosto di un’altra quindi, con animo sereno mettete da parte il cellulare, non avrete alcun bisogno di cercare conferme inviando foto a destra e a manca.
No selfie zone
Se siete alla ricerca di un outfit per la Laurea, ad esempio, siete davvero sicure che le vostre tre/quattro compagne di studi abbiano anche la nostra decennale esperienza e conoscenza tecnica del prodotto? Credete che una foto fatta in fretta e forse non proprio bene inviata alla mamma o all’amica del cuore che si trovano dall’altra parte d’Italia, possa rendere effettivamente giustizia all’outfit che indossate?
State cercando un’idea su come andare ad un Matrimonio o alla Comunione del vostro bambino? Pensate che inviare una foto stimoli l’interesse del marito rimasto a casa?
E poi, davvero volete farci credere che le foto siano per la mamma, la sposa che deve apporre il veto alla testimone, il marito a casa coi bambini e chi più ne ha più ne metta?
Non è che l’intenzione è quella di copiare le nostre idee? O meglio ancora – o peggio! – postarle sui Social Media facendo finta di essere un’influencer?
Non è così che funziona! Per le idee da copiare c’è internet con la sua grande varietà di e-shop. Pazienza se non avete una Consulente agli acquisti tutta per voi dal vivo che si mette a totale disposizione elargendo generosamente tutto il suo sapere in fatto di stili, tendenze e vestibilità.
No selfie significa che non andrete a cercare di ricreare la nostra (sudata) proposta da qualche altra parte
E se la vostra aspirazione è quella di diventare la Chiara Ferragni 3.0, sappiate che non è con il tag ad un brand che si accorgeranno di voi. Affinché emergiate dalla massa, occorrono i contenuti e devono essere unici e autentici, oltre ad immagini di qualità naturalmente. Non è facendo credere di essere la reginetta della Boutique di turno che migliaia di followers si stenderanno ai vostri piedi, soprattutto se non ci mettete farina del vostro sacco.
Un’ultima cosa, quando, in barba ai cartelli con il divieto di fare fotografie, le scattate di nascosto in camerino, abbiate il buon senso di mettere il telefono in modalità silenzioso, altrimenti il “clic” si sente!
Se questo post vi è piaciuto,
correte a dirlo alle vostre amiche cliccando sulla F di Facebook!
Domande, suggerimenti e critiche? Lasciate un commento qui sotto.
Grazia Firenze
GRAZIA Firenze Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
PENNYBLACK Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
PENNYBLACK Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Lascia un commento