Negozio “Pennyblack” di Via Gioberti 33 rosso Firenze. Info tel. 055 67 82 79
I capi dei brands Pennyblack, Marella e I Blues (Gruppo Max Mara) hanno tutti un filo conduttore che li lega nel corso degli anni.
Tessuti, colori e fantasie si incrociano nelle Collezioni delle varie stagioni e dei diversi brands, ecco che un top di Marella della S/S 2014 sembra essere nato con un tailleur in shantung di seta di tre, forse quattro, anni fa di Pennyblack.
Questa premessa per dire che giorni fa ci siamo divertite a rinnovare una giacca di circa sette/otto anni fa di Pennyblack che all’epoca fu un best-seller.
Una giacca dalla forma boxy, maniche al gomito e fantasia sale e pepe sui toni del marrone, il suo abbinamento originario era un bellissimo panta-pareo testa di moro, durante le varie stagioni ogni qualvolta è presente il colore marrone questa giacca torna a nuova vita!
Se qualcuna di voi ce l’ha ancora nell’armadio quest’anno la può abbinare così!
* Pantaloni in lino laminato Lavinia (129 euro) – Top in seta fantasia Fenice (99 euro) – Borsa Secolare (89 euro) tutto Pennyblack
* Pantaloni in lino leggero Lepido (89 euro) disponibili anche in bianco Pennyblack
* Pantaloni in lino e viscosa Leale (89 euro) disponibili anche in marrone – Top a righe in jersey Remoto (49 euro) tutto Pennyblack
* Borsa Secolare (89 euro) Pennyblack
* Pantalone in cotone tela paracadute Labrador (75 euro) disponibile anche bianco Pennyblack
Pensate che queste sono solo alcune possibilità di abbinamento per questa sempre attualissima giacca!
Se avete un capo a cui siete particolarmente affezionate o che ha semplicemente bisogno di una ventata di freschezza portatecelo, non abbiate timore che sia troppo vecchio, sarà un piacere per noi trovare l’abbinamento giusto!
I capi fotografati in questo post (tranne la giacca!) sono disponibili in tutti i nostri negozi, anche giovedì 1° Maggio (solo Firenze).
Grazia Firenze
Firenze in Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Lascia un commento