Se pensate che il trench sia un capo da indossare nella mezza stagione o solo quando piove, care amiche, vi sbagliate!
Capitano, anche in inverno, piacevoli giornate soleggiate dalle temperature miti in cui il piumino è di troppo ed una valida alternativa al cappotto è proprio il trench che nelle Collezioni Autunno/Inverno è leggermente imbottito, proprio come “Orario” di Marella.
Il trench è il capo-spalla perfetto per la mezza stagione in alternativa a spolverini e giubbotti di jeans o di pelle, sia in autunno, prima di indossare cappotti e piumini, sia in primavera, quando al mattino e alla sera la temperatura è “frizzante” per poi mitigarsi durante l’arco della giornata.
Ci sono occasioni però, in cui è piacevole indossare il trench leggermente imbottito anche in pieno inverno, certo quando non dobbiamo uscire al mattino presto e stare fuori tutto il giorno, magari per una passeggiata in tarda mattinata o per una colazione domenicale.
Quello che vi proponiamo oggi è il trench di Marella della Collezione Autunno/Inverno 2013/2014, il suo nome è “Orario”, adesso è in promozione 30% per cui costa 188,30 euro anziché 269!
“Orario” è disponibile in questo bellissimo colore rosa che anticipa la tendenza della prossima stagione Primavera/Estate ai colori pastello e si abbina perfettamente ai colori più usati, come il grigio, il blu, il marrone e naturalmente il nero oltre all’immancabile jeans.
Questo, come altri capi che vi indicheremo in questo periodo, è uno di quegli acquisti “furbi” (come dicono le riviste di moda quando pubblicano gli articoli con i consigli per i saldi) perché a prezzo di saldo si acquista un capo importante, utile, attuale e della Collezione in corso!
Vi aspettiamo nei nostri negozi di Firenze, Via Gioberti e Piazza Dalmazia, e Empoli Via del Giglio per provare “Orario” e tutti gli altri capi della Collezione Autunno/Inverno 2013/2014 ora in promozione, anche Domenica 5 e Lunedì 6 Gennaio.
A presto e… Buon Anno!
Grazia Firenze
Firenze in Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Lascia un commento