
Primavera, stagione di lauree e occasioni di lavoro che richiedono come dress code il tailleur.
Questa settimana vi presenteremo le varie proposte di tailleur che potrete trovare nei nostri negozi.
Oggi vi parliamo di uno dei tailleur di Pennyblack che potete costruire come più vi piace partendo dalla giacca e scegliendo fra due modelli di pantaloni ed una abito a tubino.
La giacca ha un taglio corto, manica a 3/4 e colletto alla coreana, modello Banana (129 euro).
I pantaloni fra cui scegliere sono due, il modello capri con tasca a filo, Laveno (79 euro) e il modello a sigaretta con spacchetto, senza tasche, Lia (79 euro) entrambi molto femminili.
L’abito è un modello a tubino con taglio in vita, Margaret (89 euro).
Il materiale è lo stesso per tutti i capi, raso di cotone stretch e potete abbinarli come più vi piace, anche creando degli spezzati giocando col sotto giacca.
Per presentarvi questi tailleur e focalizzare l’attenzione su di loro abbiamo scelto un sotto giacca molto semplice, un top bicolore reversibile, bianco/cammello, verde/cammello e blu/bianco, il modello Registro (59 euro).
Questa possibilità di tailleur è la più semplice (anche nel prezzo!) ma anche la più versatile alle diverse occasioni d’uso, un’ottima base da avere nell’armadio!
I colori disponibili sono il blu, il verde e il cammello e molteplici le possibilità di sotto giacca da abbinare, da valutare anche la possibilità di un completo a tre pezzi, una sola giacca da abbinare all’abito e al pantalone.
A domani con la prossima proposta!
Grazia Firenze
Firenze in Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Questi tailleur sono veramente risolutivi