
Il mood animalier non conosce stasi o stanchezza.
Vi abbiamo già parlato di questa tendenza nella sua declinazione al leopardato oggi vi parliamo dell’animalier nella stampa zebra.
Si chiama Artista, la giacca in fantasia animalier della Collezione Autunno/Inverno 2013/2014 de I Blues.
Seppur inserita nella Collezione A/I, questa giacca ha una pesantezza quattro stagioni. Sottile quanto basta per essere indossata sotto il cappotto in inverno e perfetta da sola nella mezza stagione e nelle serate estive.
Artista è un “pezzo” speciale per la costruzione di un guardaroba perfetto!
Sembra impegnativa, in realtà è molto versatile perché consente vari abbinamenti adatti a più occasioni, dal giorno alla sera.
La combinazione di colori scelta per questa fantasia, non il solito bianco e nero (come il manto della zebra da cui trae ispirazione) ma bianco, nero e blu permette infinite combinazioni rispettando sempre l’armonia del look.
Noi vi presentiamo tre look:
1) Il total black con la giacca Artista che illumina e rende speciale anche il più ordinario degli outfit
2) Il look camicia bianca e pantalone nero
3) Il look metropolitano, jeans e giacca!
Tre look, tre occasioni d’uso:
1) Il total black, una proposta per una cerimonia in pieno inverno, per le meno freddolose consigliamo anche una blusa leggera, sempre nera!
2) Il look con la camicia bianca per un outfit da lavoro, femminile e formale.
3) Per un pomeriggio di shopping con le amiche abbiniamo la giacca ai jeans bootcut ovvero leggermente a zampa, da vere fashioniste!
Qual’è il vostro outfit preferito? E in quale altro modo indossereste Artista?
Vi ricordiamo che Artista fa parte della Collezione A/I quindi in saldo, pertanto il suo prezzo (259 euro) è attualmente da scontare del 30%.
Vi aspettiamo anche domani, domenica 12, nei nostri negozi di Firenze Via Gioberti e Piazza Dalmazia e Empoli Via del Giglio, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.
Grazia Firenze
Firenze in Piazza Dalmazia 31 b/rosso tel. 055 43 60 958
Firenze Via Vincenzo Gioberti 33/rosso tel 055 678 279
Empoli (Fi) Via del Giglio 50/52 tel. 0571 72 59 28.
Lascia un commento